PALESTINA, ARRESTATA L’ATTIVISTA ITALIANA SAMANTHA COMIZZOLI

Da Simonetta Zandiri :

Ultime notizie, Samantha Comizzoli è stata trasferita nella prigione dell’aeroporto, cercheranno di espellerla domenica…

Fonte:

https://www.facebook.com/samantha.comizzoli/posts/10205895300695263?pnref=story

 

#‎Palestina‬, confermato l’arresto di Samantha Comizzoli , al momento si sa che dopo che le è stato sequestrato il passaporto ed è stata fotografata, è stata portata al posto di polizia nell’insediamento di Ariel, in attesa di essere espulsa e rimpatriata. Chi la conosce sa quanto è forte e per questo immagino si opporrà a suo modo all’espulsione, non possiamo fare altro se non divulgare la notizia in attesa di capire da un avvocato che si occuperà del suo caso se e cosa è meglio fare per aiutarla. Scusate se non aggiungo altro, ma ora vorrei solo poterla abbracciare e dirle che andrà tutto bene, solo che sapendola nelle mani del mostro, quel mostro che ha combattuto con tutta sé stessa, proprio non ci riesco.

foto di Simonetta Zandiri.
Fonte:
 *
Foto del tweet prima dell’arresto:
 
foto di Simonetta Zandiri.
Fonte:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205804227698823&set=a.1132510726891.20704.1650964386&type=1&theaterIntanto è partita una raccolta firme per sollecitare i parlamentari italiani ad impegnarsi per la liberazione di Samantha Comizzoli

Samantha Comizzoli, attivista da diversi anni e punto di riferimento informativo per i soprusi e crimini israeliani perpetrati nei confronti dei Palestinesi e’ stata fermata e…
change.org
*
Qui il blog di Samantha Comizzoli:

Un pensiero su “PALESTINA, ARRESTATA L’ATTIVISTA ITALIANA SAMANTHA COMIZZOLI

  1. Il mostro è astuto. Se hanno deciso di espellere Samantha non si riuscirà a farli tornare indietro. Ma nessuno nemmeno riuscirà a impedire che qualcun altro vada a prendere il suo posto.
    Ora e sempre RESISTENZA.

I commenti sono chiusi.